Zoo d'Abruzzo: ingresso gratuito Protezione Civile e Operatori Sanitari

zoo safari
lun 02 ago, 2021

Egregio Direttore

come sentito ringraziamento per l'impegno, la disponibilità e gli aiuti ricevuti durante il difficilissimo periodo della pandemia, a causa della chiusura forzata dell'attività, siamo lieti di offrire l'ingresso gratuito a medici e infermieri degli ospedali abruzzesi, così come agli impiegati e ai volontari della Protezione Civile.

 L'idea nasce da una nostra riflessione circa il lavoro e l'impegno dei sanitari e degli operatori di protezione civile, durante questa pandemia. Ci rende lieti, dunque, offrire loro un'occasione di svago e di divertimento attraverso una visita al nostro zoo.

 L'invito è rivolto a medici ed infermieri operanti negli ospedali abruzzesi e agli operatori di Protezione Civile della nostra Regione ed è valido, fin da subito, per tutti i giorni di apertura del parco, dalle ore 10 alle ore 18, durante la stagione 2021. Per usufruire della convenzione è sufficiente che venga presentato alle casse il tesserino personale (medico/infermiere/protezione civile).

 Ci affidiamo alla sua disponibilità per un'ampia divulgazione dell'iniziativa, sperando, ci auguriamo, che verrà accolta favorevolmente e con piacere.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni.

 Cordiali saluti da tutto lo staff e del Responsabile,

 Mario Enrico Bellucci.

 Zoo d'Abruzzo

Contrada Scalzino 27/E - Rocca San Giovanni (CH)

Per informazioni:  3290664622

 
 
 
 
 
 

 

Condividi