L'Aquila: dal 18 giugno l'ex Guardia medica si sposta all'ospedale vicino al CUP

continuita assistenziale cup
mer 17 giu, 2026

L’AQUILA – Dal 18 giugno, la sede del servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) dell'Aquila cambierà gestione logistica. Il servizio si sposterà dall’attuale collocazione presso l’ex ONPI, all’ospedale San Salvatore, al piano -1 della Casa della Comunità (edificio che ospita il CUP).

La nuova ubicazione scaturisce dal processo di riorganizzazione logistica della Casa di Comunità, necessario per definire i nuovi assetti della struttura. Per tutte le necessità assistenziali, gli utenti dovranno pertanto fare riferimento alla nuova sede ospedaliera.

Come raggiungere la nuova sede:

Per accedere facilmente ai locali della Continuità Assistenziale, si consiglia di seguire questo percorso:

  • Parcheggio: È necessario lasciare l'automobile nel parcheggio situato proprio davanti al CUP.

  • Ingresso: L'entrata si raggiunge costeggiando l'edificio del CUP sulla destra.

  • Percorso: Da lì, imboccare il piccolo viale pedonale; l'ingresso del Servizio si trova in fondo a sinistra.

Condividi